Study Guides (247,997)
Canada (121,215)
Italian (3)
Final

Ch 1 & 2 Final

3 Pages
95 Views
Unlock Document

Department
Italian
Course
Italian 1030
Professor
Elisa Segnini
Semester
Winter

Description
Unita introduttiva Italian 1030 Final I sostantivi Exam Notes Maschile Femminile Alexandra Adamo Singolare: -o, -e Singolare: -a, -e Plurale: -i Plurale: -i Libro  libri Borsa borse Studentestud Classe  classi enti Esempi: Essere • Michael e Lucas sono italiani Io sono • Maria e brasiliana, Maria e Tu sei Lucia sono brasiliane Lui/lei è Noi siamo • John e Larry sono americani, Voi siete John e americano Loro sono L’Articolo Determinativo Maschile Esempi: Singolare Plurale Il ragazzo I ragazzi • Lo zaino  gli zaini L’ albero Gli alberi Lo studente, Gli studenti, • Il panino  i Panini zio zii • L’aereo  gli aerie • L’autobus  gli autobus Femminile Singola Plurale re Le la ragazze ragazza Le isole L’isola Avere: Esempi: Io ho Tu hai • Io ho 19 anni lui/lei ha Noi abbiamo • Hai una sorella? Quanti anni Voi avete hai? Si, mia sorella ha 13 Loro hanno anni Unita 1 – Un nuovo inizio Il Presente Indicativo Coniugazione 1 Coniugazione 2 Coniugazione 3 I Verbi Lavorare Prendere Aprire|finire (isco) Io Lavoro Prendo Apro | finisco Tu Lavori Prendi Apri| finisci Lui/lei Lavora Prende A
More Less

Related notes for Italian 1030

Log In

OR

Join OneClass

Access over 10 million pages of study
documents for 1.3 million courses.

Sign up

Join to view

OR

By registering, I agree to the Terms and Privacy Policies
Already have an account?
Just a few more details

So we can recommend you notes for your school.

Reset Password

Please enter below the email address you registered with and we will send you a link to reset your password.

Add your courses

Get notes from the top students in your class.

Submit