Study Guides (247,988)
United States (123,266)
Italian (5)
ITAL 2203 (5)
Midterm

Practice Exam 1.docx

3 Pages
116 Views
Unlock Document

Department
Italian
Course
ITAL 2203
Professor
Irene Lottini
Semester
Fall

Description
Practice Italian Exam:  Rispondere alle domande dell’insegnante con frasi complete.  1) 2) 3) 4) 5) Pronomi Relativi: tradurre le espressioni tra parentesi con una or più parole.  1. Ho aiutato tutti (the ones who) ______  _______  sono venuti nel mio ufficio.  2. È (that one) _________ la ragazza (whose)  ______  _______ madre è  scomparsa? 3. Guilia non può fare tutto (that which) _______  __________ vuole. 4. Ho conoscuito il ragazzo (with whom)  ______   ______ esci.  5. Non posso sopportare (those who/people who)  _____ è arrogante.  6. Sciancalepre non crede a (what/that which) _______  _______ dice Esengrini. 7. Quale vino vuoi? (The red one)  _________  ________  o (the white one)   _______  _______?  8. Ho trovato questi orecchini. Sono (the ones that) ________  ________ hai perso? 9. Non mi piace molto la cucina francese. Preferisco (the Italian one)  _________   _________.  10. Conosci la studentessa (whose)  _____  ________ padre vive in Italia?  Completare le frasi usando il tempo corretto del congiuntivo.  1. Sperava che loro (capire)  ____________________ il congiuntivo.  2. Non credono che noi (andare) ____________________ in Italia l’anno prossimo.  3. Penso che questa macchina (consumare) ____________________ troppo.  4. Non credevo che voi (fare) ____________________ già ____________________  i compiti.  5. Era necessario che tu (avere) ____________________un aumento di stipendio.  6. È la multa più grossa che io (pagare) ____________________ mai  ____________________.  7. Sospettava che lei (incontrare) ____________________ l’amante quando andava  a Milano.  8. Esengrini crede che la signora Giulia (fuggire) ____________________ in  macchina.  9. Le signor
More Less

Related notes for ITAL 2203

Log In

OR

Join OneClass

Access over 10 million pages of study
documents for 1.3 million courses.

Sign up

Join to view

OR

By registering, I agree to the Terms and Privacy Policies
Already have an account?
Just a few more details

So we can recommend you notes for your school.

Reset Password

Please enter below the email address you registered with and we will send you a link to reset your password.

Add your courses

Get notes from the top students in your class.

Submit